PERGOLA BIOCLIMATICA

Il sistema “bioclimatico” è orientato all’ottimizzazione delle prestazioni energetiche e destinato all’involucro esterno delle pergole, ideale per la protezione dal diretto soleggiamento degli ambienti esterni.

Installiamo le pergole bioclimatiche sia in ambito privato, per estendere portici creando ambienti di passaggio tra le mura domestiche e gli ambienti esterni, sia in locali commerciali per dare vita a terrazze confortevoli anche durante le giornate più calde e soleggiate.

I Frangisole Bioclimatici consentono alla luce di entrare, favoriscono la gradevole azione del riciclo d’aria e concedono la schermatura dal sole.
Grazie a questa ottimizzazione è possibile attenuare l’apporto di calore e di conseguenza, risparmiare nell’utilizzo degli impianti di raffrescamento. Inoltre, grazie alla loro struttura, consentono in ogni situazione di schermarsi dalla pioggia.

I Frangisole Innovatec sfruttano le brezze estive per raffrescare e ventilare gli ambienti, consentono l’illuminazione solare in inverno e schermano in estate, adattandosi alle caratteristiche delle condizioni climatiche.  Il vantaggio dal punto di vista termico e luminoso è evidente, e ciò avviene unicamente sfruttando l’ambiente per migliorare le proprie condizioni di comfort, attraverso l’utilizzo razionale delle risorse naturali, in sintonia con l’ambiente e attento al contenimento dei consumi energetici, grazie all’uso di fonti energetiche rinnovabili e inesauribili: soleventoacqua e aria.

  • Realizzazioni su misura

  • 50% detraibilità ecobonus

  • RIDUZIONE CONSUMI ENERGETICI

  • Finiture di alta qualità